segnaposto

Made in Italy in Brasile

Made in Italy in BrasilePer nostra conoscenza diretta, sappiamo che non a tutti gli operatori economici italiani è noto che il Made in Italy, in tutte le sue forme ed espressioni, in Brasile gode di un alto gradimento.

Evidenziato questo punto fondamentale rispetto la competitività Paese Italia, ribadiamo la necessità delle aziende a reperire sostegni ed informazioni adeguate per considerare questo mercato. A tal proposito abbiamo spesso verificato l’apparire di “personaggi” che si qualificano quali “esperti Brasile”, offrendo consulenze senza averne la competenza.

Noi, quali esperti Paese, informiamo le Aziende interessate, quanto sia opportuno fare e tener presente affinché una qualsiasi azione abbia efficacia:

Il successo del Made in Italy come sistema Paese Italia è assicurato per quelle Imprese che intendono intraprendere rapporti seri e duraturi, dall’altro, le testimonianze che giornalmente assistiamo/vediamo, spesso rispecchiano sistemi e modalità d’approccio Paese obsoleti o non adeguati al Brasile.

Come pubblicato nel resto del nostro sito, è possibile aggiornarsi preventivamente sul Paese attraverso la “Scheda Paese”, sulle procedure doganali e seguire un iter adeguato.

Assistiamo le Imprese con modalità e forme concrete contattandoci via e-mail: camera@ccib.it e/o al fax 02/6570803, qualificandosi, esponendo il quesito o domanda d’interesse ed in presenza dei requisiti previsti, a tutti verrà fornito un riscontro gratuito.