traduci

News

Visita al Presidente dell’Assemblea Legislativa dello Stato del Ceará

Su promozione del rappresentante della Camera nello Stato del Cearà, dr. José Leite Jucà Filho, il Presidente dr. Luciano Feletto unitamente al Consigliere Giuseppe Massano, il 5 febbraio 2007 sono stati ricevuti dal neo eletto Presidente dell’Assemblea Legislativa dello Stato, dr. Domingos Filho, il quale, ha presentato i programmi che intende attuare durante il suo mandato appena iniziato, invitando la Camera a collaborare affinché sostenga prioritariamente i programmi statali e municipali, con iniziative di aziende aventi tecnologie innovative nell’area del saneamento, essendo questa una delle priorità dello Stato e della Federazione.

fotoL’incontro si è subito concretato con il programmare nel breve periodo ulteriori incontri, anche tecnici, affinché aziende italiane dei settori interessati, sostenute dalla Camera, possano contribuire allo sviluppo degli stessi, offrendo tecnologie innovative, compatibili alla realtà locale, per dare concreta attuazione ai progetti di miglioramento alla salute della popolazione del Cearà, ed in particolare di alcune aree interne dello Stato.

L’incontro si è svolto in un clima di assoluta informalità, grazie anche alla consolidata presenza della rappresentanza camerale in Fortaleza, alla quale il dr. José Leite ha contribuito a dare prestigio ed autorevolezza nel territorio, e alla profonda conoscenza che il Presidente Feletto ha dello Stato e dei suoi ottimi amministratori.